Io e i miei bimbi Giorgio (9 anni) e Gregorio(6 anni) abbiamo deciso,come regalo che ha tanto desiderato il mio bimbo per la Comunione, di lasciare a casa la sorellina col papà e di partire per un'avventura meravigliosaovvero di raggiungere il centro Mahali Pa Usalama di Mombasa.
È stata l'esperienza più incredibile delle nostre vite ed è stato un triste addio quello con i bambini del centro dopo il tempo trascorso insieme,che ha lasciato l'amaro in bocca sia a chi è rimasto,sia a chise ne è andato.
Una cosa però ce l'ha lasciata ben colma:il CUORE: di gioia,di speranza,di sorrisi,di abbracci,di amicizia,di giochi spensierati,di ricchezza vera e non fittizia,di AMORE.
Un'esperienza straordinaria,UNICA,indescrivibile,meravigliosa,inimmaginabile finché non la si prova.
La certezza che abbiamo ora è che continueremo su questa strada perché quando vedi non puoi più fingere di non aver visto e che ritorneremo.
"Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe"
È proprio così,non importa se non possiamo cambiare il mondo,ma aver portato così tanta felicità,per noi equivale ad averlo fatto.
ASANTE (grazie) MOMBASA,
ASANTE AFRICA,SEE YOU SOON
Benedetta
Vota ora! Clicca sulle stelline per dare il tuo voto