Asante Africa

  • 25 luglio 2018
Asante Africa

Io e i miei bimbi Giorgio (9 anni) e Gregorio(6 anni) abbiamo deciso,come regalo che ha tanto desiderato il mio bimbo per la Comunione, di lasciare a casa la sorellina col papà e di partire per un'avventura meravigliosaovvero di raggiungere il centro Mahali Pa Usalama di Mombasa. 

È stata l'esperienza più incredibile delle nostre vite ed è stato un triste addio quello con i bambini del centro dopo il tempo trascorso insieme,che ha lasciato l'amaro in bocca sia a chi è rimasto,sia a chise ne è andato. 

Una cosa però ce l'ha lasciata ben colma:il CUORE: di gioia,di speranza,di sorrisi,di abbracci,di amicizia,di giochi spensierati,di ricchezza vera e non fittizia,di AMORE.

Un'esperienza straordinaria,UNICA,indescrivibile,meravigliosa,inimmaginabile finché non la si prova.

La certezza che abbiamo ora è che continueremo su questa strada perché quando vedi non puoi più fingere di non aver visto e che ritorneremo.

"Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe"

È proprio così,non importa se non possiamo cambiare il mondo,ma aver portato così tanta felicità,per noi equivale ad averlo fatto.

ASANTE (grazie) MOMBASA, 

ASANTE AFRICA,SEE YOU SOON

​Benedetta

​Vota ora! Clicca sulle stelline per dare il tuo voto

12345 (857 voti, totale: 3.785 stelle )
Loading...